Il tuo benessere intimo, il tuo essere donna

Potenzia il tuo benessere intimo e ritrova la sicurezza in te stessa con EmpowerRF

 

Con il tempo, il corpo di ogni donna cambia e si trasforma. Saperlo ascoltare significa seguirne l’evoluzione per comprenderne le esigenze più intime, ma non è sempre facile riconoscere e affrontare le proprie fragilità.

Ritrova la tua salute intima e la sicurezza legata al tuo corpo: la tecnologia EmpowerRF è progettata per potenziare il tuo benessere intimo attraverso trattamenti personalizzati e non invasivi in grado di prevenire e curare le condizioni più comuni legate alla salute femminile.

Cosa ti offriamo?

  • Soluzioni funzionali ed estetiche
  • Protocolli combinati personalizzabili
  • Trattamenti non invasivi o minimamente invasivi
  • Rete di medici specializzati
  • Procedure indolore e tempi di recupero brevi

Richiedi informazioni

Come può aiutarti EmpowerRF

Donne giovani e attive

I fastidi legati alla salute intima possono riguardare donne di tutte le età.

Capita anche a te di avvertire disagio quando ti alleni o fai esercizio fisico? Ti preoccupi di avere perdite mentre sei fuori casa? Fai fatica a rilassarti durante un rapporto intimo? Secchezza, perdite frequenti e disturbi della sfera sessuale possono limitare le tue azioni quotidiane e avere un impatto negativo sul tuo benessere fisico ed emotivo.

Scopri come recuperare fiducia nel tuo corpo con EmpowerRF.

Richiedi informazioni

Mamme e donne in gravidanza

Gravidanza e parto sono momenti in cui il corpo si trova ad affrontare numerose trasformazioni ed è possibile che tu debba fare i conti con cambiamenti, sia fisici che del tuo stile di vita.

Sensazioni di stanchezza e dolore, incontinenza e difficoltà nell’uso di tamponi sono alcune delle condizioni più frequenti quando si diventa mamme.

Scopri come affrontarle serenamente con EmpowerRF.

Richiedi informazioni

Prima della menopausa

Con l’avanzare dell’età è possibile avvertire dei disturbi che segnalano e precedono l’arrivo della menopausa.

Alcuni sintomi della cosiddetta pre-menopausa potrebbero essere: perdite vaginali, infezioni ricorrenti nella vescica, secchezza e difficoltà ad avere rapporti sessuali oltre che, in generale, cambiamenti nell’aspetto e nella percezione della tua zona intima.

Scopri come ripristinare le tue aree più delicate con EmpowerRF.

Richiedi informazioni

Menopausa e post-menopausa

Accettare i cambiamenti che avvengono nel proprio corpo è spesso difficile, per questo l’arrivo della menopausa è un tabù per tante donne e potrebbe esserlo anche per te.

Condizioni come prurito e secchezza persistente, incontinenza o sensazione di pressione intorno all’area pelvica sono del tutto normali con il passare degli anni, ma ci sono indicazioni che è possibile trattare ed alleviare.

Scopri come ritrovare la sicurezza in te stessa con EmpowerRF.

Richiedi informazioni

Ritrova il tuo benessere
Riscopri il tuo essere donna

Contattaci

Vuoi ritrovare il tuo benessere intimo? Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni e scoprire come accedere ai trattamenti EmpowerRF.







    Contattaci

    Sei un ginecologo o hai un centro medico? Compila il modulo per essere contattato a breve da un nostro responsabile.